Offset ha regalato a Cardi B un anello di diamanti da 100 carati di #Riccanza

Chiamato anche "Diamante Titanic"

Cardi B ha compiuto 27 anni l'11 ottobre e ha scelto di festeggiare il suo compleanno con la famiglia e gli amici più intimi. Il momento clou della festa è stato, innegabilmente, il momento in cui ha ricevuto il regalo di suo marito Offset. No, nessun biglietto per una fuga romantica in un paradiso tropicale, nemmeno un (scontata?) borsa griffata, la rapper ha ricevuto un anello con un diamante azzurro a forma di cuore così grande, che è stato soprannominato il "diamante Titanic". Questa sì, che è vera #Riccanza!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you sooo much babe @offsetyrn I can’t believe it 😱Deum @pristine_jewelers ! I’m so happy ❤️Soo grateful

Un post condiviso da Iamcardib (@iamcardib) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TITANIC DIAMOND 💍 💎 HAPPY BIRTHDAY TO MY QUEEN U DESERVE EVERYTHING THAT COME YOUR WAY I LOVE YOU AND OUR FAMILY TOGETHER ♥️ @pristine_jewelers

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn) in data:

Secondo E! Newspotrebbe valere più di 3 milioni di dollari e contando gli altri brillanti che compongono l'anello, sembra che il gioiello contenga fino a 100 carati di diamanti. Sì, 100 CARATI. Questo anello è davvero così grande e accecante che non riusciamo proprio a credere che esista, ma ehi, abbiamo le prove grazie ai video postati da Cardi B e Offset su Instagram. Soprattutto, quanto peserà? LOL

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

KIDS WE DIDNT COME TO PLAY THE TITANIC DIAMOND 💎

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn) in data:

Buon compleanno Cardi, ma qualcosa ci dice che lo è stato di certo, indipendentemente dai nostri auguri.

A proposito di #Riccanza, è arrivata la nuova stagione ed è più opulenta che mai: è #Riccanza Deluxe! Lo show più bling bling va in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Ti sei perso la prima puntata di #Riccanza Deluxe? Niente paura, ti basta cliccare QUI per vederla in versione integrale. Oppure puoi andare sul canale YouTube di MTV Italia, cliccando QUI.

ph. getty images