North West stylist in erba: i suoi look in Giappone dimostrano che farà strada nella moda

A 6 anni si veste (da sola) meglio di noi

Non è un segreto che North West, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, si vesta meglio di tutti noi fin dal giorno della sua nascita. Ma ora, che la bambina ha compiuto sei anni, ha iniziato a scegliere da sola i vestiti che vuole indossare - e non stiamo parlando di t-shirt con i personaggi dei suoi cartoni animati preferiti, ma di selezionare i suoi tessuti e di creare abbinamenti da sballo, da vera piccola innovatrice della moda. La famiglia West ha recentemente trascorso una vacanza in Giappone e Kim ha condiviso le foto degli outfit che North ha scelto per se stessa durante il viaggio. Dai colorati sandaletti di piume, alle calze a rete impreziosite da fiori di paillettes, fino ai pantaloni sportivi con bordi in pizzo, i look eclettici di North sono qualcosa da cui tutti possiamo prendere un po' d'ispirazione.

Eccoli qui, ti raccomandiamo di sfogliare l'album fino in fondo, perché ne vale veramente la pena:

"Viene con me nei negozi di tessuti e sceglie quello che le piace e per il nostro viaggio in Giappone ho lasciato che si vestisse da sola", ha scritto mamma Kim nella didascalia dell'album.

"Avrei dovuto lasciare che facesse la stylist anche a me lol. Lo adora. Si sta divertendo e sono così felice che sia così creativa."

E i suoi look dimostrano davvero che ha tutte le carte in regola per farsi strada nel mondo della moda. Un talento naturale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇯🇵

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Nonostante tutte le sue risorse economiche e l'aver due importanti fashion influencer come genitori, lo stile giocoso e creativo di North ci ricorda che la moda dovrebbe essere divertente, anche per noi adulti. Più piume fluo e collant folli per tutti, meno look monocromatici e minimali. Sarebbe un sogno.

ph. getty images