North West, a soli 5 anni, debutta sulla sua prima copertina di moda!

Piccole Kardashian crescono

North West, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, a soli 5 anni è già diventata una cover girl! La bimba ha posato per la copertina del nuovo numero della rivista WWD e la sua mamma ha dato con orgoglio la notizia su Instagram:

"La mia più bella e stilosa bambina, North ha posato per la sua prima cover per @wwd!!!! Adora la moda e la bellezza e si è così divertita a farlo!!", ha scritto Kim nella didascalia della foto.

A pensarci, è davvero incredibile come una bambina, troppo piccola per avere un Instagram account pubblico o un canale YouTube, sia già così incredibilmente popolare, proprio come i suoi fratelli Saint e Chicago e le cuginette True e Stormi.

Per questo motivo Kim e Khloé Kardashian e Kylie Jenner avrebbero riempito i documenti necessari per registrare come marchi i nomi dei loro figli. Secondo TMZ, dai documenti si capisce chiaramente che le Kardashian-Jenner vorrebbero usare i nomi dei bambini per lanciare una serie di prodotti, come vestiti, giocattoli e una linea beauty per la pelle. 

A quanto pare, se vuoi stare al passo con le Kardashian, non si è mai troppo piccoli per iniziare a lavorare! 

6 figli delle star che sono già più cool di te:

ph: getty images