Normani ha spiegato come usa la moda per sentirsi più sicura di sé

"Ha salvato un sacco di giornatacce"

Quando Normani cerca un po' di "Motivation", la trova nel mondo del fashion!

La cantante 26enne ha spiegato come usa la moda per trovare più fiducia in sé, per ribaltare una giornata storta e per trasformarsi in chi si sente di essere in quel preciso momento.

"Crescendo sono sempre stata molto timida e riservata, e mi considero ancora così adesso - ha detto durante l'evento TRESemmé Power Your Style Project - Per quanto mi riguarda, mi esprimo al massimo quando si tratta dei miei look, dei miei capelli e del mio makeup".

"Nelle giornate in cui non mi sento al top, la moda mi dà un'iniezione di fiducia. Mi alzo e divento la versione di me che voglio essere. Di sicuro [la moda] ha salvato un sacco di giornatacce". 

Normani ha aggiunto che usare il suo senso dello stile è "il miglior modo per me di connettermi con ciò che sono nel profondo. Mi permette di essere qualsiasi cosa voglia essere in quel momento".

Qualcosa che le succede anche quando si esibisce: "Mi sento allo stesso modo quando sono sul palco. Lascio tutto il resto e sento che niente al mondo può toccarmi. Tutti i problemi che accadono nella mia vita personale non hanno peso". 

Ma come scegliere tra i tanti trend fashion che spuntano ogni giorno e trovare l'outfit perfetto per un certo momento? La regola numero uno di Normani è di infischiarsene delle regole e puntare solo su sé stessi: "Andate contro quello che la società dice che è bello. Ricordatevi che c'è solo una versione di voi e che siete stati fatti meravigliosamente".  

ph: getty images