Nick Jonas e Priyanka Chopra: il terzo abito da sposa indossato dall’attrice per il ricevimento a Delhi

Il matrimonio continua

La festa continua per Nick Jonas e Priyanka Chopra! La coppia ha tenuto (martedì 4 dicembre) un ricevimento di nozze al Taj Palace di Delhi, dopo essersi sposati il weekend scorso (1 e 2 dicembre) con una doppia cerimonia cristiana e Indù. Stupendi, vero?

getty images

I nostri occhi sono tutti per l'abito da sposa numero 3 indossato dalla star di Bollywood per risplendere al ricevimento, pieno di ospiti di alto profilo, incluso il Primo Ministro Narendra Modi.

Priyanka ha scelto un tradizionale lehenga di colore bianco. Un abito che nella silhouette celebra le sue origini, ma che omaggia l'occidente con la scelta cromatica. Una fusione perfetta delle sue anime.

L'attrice aveva invece indossato il tipico abito da sposa indiano, che la tradizione vuole rosso, durante la cerimonia Indù, mentre per il rito cristiano ha scelto un magnifico Ralph Lauren bianco con velo lungo ben 23 metri.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mr. and Mrs. Jonas. | 📷: (c) Purple Pebble America, LLC and NJJ Entertainment, LLC 2018. Photographs by @JoseVilla/Getty Images

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Il cantante e l'attrice si sono sposati lo scorso fine settimana nella regione dello Jodhpur, in un incredibile palazzo chiamato Taj Umaid Bhawan. La festa è continuata tra sfide di canto e ballo tra famiglie e un banchetto stratosferico, ti diciamo solo che la torta di nozze era lunga di ben cinque metri!

La lista nozze di Priyanka Chopra e Nick Jonas:

 

ph: getty images