Dopo sei anni di iato, i Jonas Brothers si sono riuniti e hanno appena sfornato un singolo da sballo, siamo sicuri che ascolteremo "Sucker" in loop su ogni stazione radiofonica! Per festeggiare l'uscita della canzone, che segna il ritorno della band sulla scena musicale, Nick ha indossato un felpa super LOL.
Avvistato all'aeroporto JFK, qualche ora prima della release del singolo, Nick indossava una felpa con cappuccio molto divertente. Impossibile non notare stampata sulla stoffa, la foto di John Stamos, famoso teen idol degli anni '80, che sfoggia con orgoglio una t-shirt dei Jonas Brothers.
Insomma, un ex teen idol celebra un altro ex teen idol, che celebra la sua band di ex teen idol. Ci gira la testa, non è solo una felpa, è un meta felpa!
Oltre al brano è uscito anche il video ufficiale, che vede come protagoniste le dolci metà dei fratelli Jonas: Priyanka Chopra, moglie di Nick, Sophie Turner, fidanzata di Joe e Danielle Deleasa, moglie di Kevin. La clip - girata da Anthony Mandler - è in pieno stile royal family, vedere per credere!
ph: getty images