Moda autunno 2020: Kylie Jenner ci regala il primo look (facile) da copiare

Grunge-chic

Kylie Jenner ha fatto sapere a tutti i suoi follower che si trova a Parigi, la giovane miliardaria è probabilmente volata nella capitale francese per degli impegni di lavoro - l'unica spiegazione possibile, considerati i protocolli internazionali contro la diffusione del coronavirus. Polemiche a parte, Kylie con il suo Instagram look francese ci regala un momento di strepitoso street style. Un outfit tutto da copiare e facile da replicare per l'autunno 2020, un'anteprima delle tendenza della prossima stagione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Kylie posa sugli Champs-Élysées con un look casual molto facile, ma super glamour. Giacca crop in pelle da cui spunta un mini top bianco, straight jeans dal taglio anni '90 e stivali platform. Quelli di Kylie sono i nuovissimi Prada "Beatle", ma i tuoi fidati anfibi riusciranno a dare lo stesso effetto grunge-chic.

L'unico passo falso? La MASCHERINA! Siamo certi invece che tu la mascherina la metti sempre, anche con il più elegante dei tuoi look, perché è un segno di rispetto non solo per gli altri, ma anche per te stesso.

Lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria:

ph, getty images