Moda autunno 2019: il total black di Miley Cyrus è sfacciatamente perfetto

I tre capi irrinunciabili dell'autunno

Miley Cyrusregina assoluta del total black, ci ha regalato un altro favoloso look monocromatico. L'occasione? La sfilata di Tom Ford alla settimana della moda di New York, dove per assistere al fashion show, la cantante di "Slide Away" è scivolata in un favoloso outfit da woman in black

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Eccentrico capello di lana mohair a falda larga, blazer in velluto, pantaloni a palazzo in satin e camicia di seta. Chiaramente, ogni capo dell'outfit è firmato Marc Jacobs, ma noi comuni mortali possiamo replicare il look a prezzi contenuti, dato che sono tutti capi basic sapientemente abbinati - e qui c'è sicuro lo zampino di una buona stylist.

Lasciando la camicetta sbottonata in modo sfacciato come Miley si può sedurre durante un appuntamento romantico. Rinunciando al satin dei pantaloni e chiudendo la camicia si può indossare tranquillamente in ufficio. Mentre lo spolverino sciancrato è certo uno dei capi più versatili nella storia della moda, perfetto anche coi jeans.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

TOM FORD 🐐

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

L'outfit di Miley è quindi composto da tre pezzi irrinunciabili nell'armadio di ogni donna. Glamour e sexy indossati insieme, ma anche versatili perché abbinabili a qualsiasi cosa e buoni in ogni occasione.

Ora pendiamoci un minuto per ammirare gli scintillanti sandali di strass, che illuminano l'outfit in modo perfetto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

TOM FORD 🖤

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Ma che Miley adori vestire il total black, non è certo una novità. Lancia il video e scopri 11 modi di indossare il nero secondo la bella bionda di Nashville:  

ph. getty images