Jeans 2020: il modello preferito da Selena Gomez? Wide leg!

3 look da copiare

Gli skinny sono al tramonto? Sembra proprio di sì. Ma l'avevamo già pensato quando erano tornati alla ribalta i mom. Nel 2020 però dovranno confrontarsi con una nuova valanga di modelli di jeans e solo il tempo ci dirà se la scamperanno anche questa volta. A zampa, straight, slouchy, wide leg e oggi vogliamo parlare proprio di quest'ultimo modello, che guarda caso è il preferito del momento da nient'altro che Selena Gomez.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@selenagomez struts her way to dinner with friends in NYC! #SelenaGomez Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Impegnata con la promozione del suo nuovo album "Rare", la splendida 27enne è stata avvistata in giro per New York in tre occasioni diverse con addosso sempre lo stesso paio di jeanslight blue, a vita alta e con la gamba larghissima. Che qui puoi vedere negli scatti pubblicati da Just Jared e Elle Uk.

Da vera trendsetter ha creato ogni volta uno styling differente. Bon ton con il maglione color crema infilato in vita e orecchini pendenti. Il secondo è un look perfetto da replicare a scuola o in ufficio: maglioncino rosa e capotto oversize marrone. Infine il più casual di tutti, felpa con il cappuccio e maxi cerchi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When you’re heading to brunch but it’s two weeks ’til payday #BYOB #BringYourOwnBread 🍞

Un post condiviso da ELLE UK (@elleuk) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@selenagomez changes up her look into jeans and a “Rare” hoodie after meeting fans at a Puma store. #SelenaGomez #Rare Photos: Getty, BackGrid

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

Con questi 3 outfit Selena ha dimostrato la versatilità di un buon paio di wide leg jeans, ci piacciono tutti un sacco per la loro vestibilità facile, perfetta per un look da giorno, che non è affatto il solito look da giorno. E quindi CIAO, noi stiamo correndo a fare shopping!

E a proposito di tendenze, nel nuovo videoclip di "Rare" Selena mostra delle unghie oleografiche da fiaba che hanno tutte le carte in regola per diventare uno dei nail trend più romantici dell'inverno 2020. Dai un'occhiata qui!

ph. getty images