Millie Bobby Brown ci ricorda che non è più una bambina (e basta giudicare come si veste)

"Indosso un crop top e le persone dicono: ma ha 10 anni!"

Millie Bobby Brown vuole che i fan sappiano una cosa: non è più una bambina

In una recente intervista con MTV, la star di Stranger Things ha parlato di com'è crescere davanti agli occhi del pubblico. La giovane attrice ha spiegato che capisce che i suoi fan sono inevitabilmente coinvolti nella sua vita, ma a volte ha la sensazione che facciano fatica ad accettare il vederla evolversi e cambiare:

"Ho solo 17 anni, ma in fin dei conti sto imparando a essere una donna", ha raccontato Millie. “Quindi, essendo una ragazza giovane, la gente mi guarda crescere, giusto? E le persone sono testimoni della mia crescita e del mio viaggio. Ma non sono pronti ad accettare il fatto che sto crescendo."

Millie ha continuato rivelando che sperimenta il fatto che il pubblico non accetti il fatto che non sia più una bambina soprattutto quando si tratta del suo guardaroba, come se volessero controllare come si veste quando ritengono che mostri troppa pelle o si comporti in qualche modo inappropriato:

"Indosso un crop top e le persone dicono: ma ha 10 anni!", ha detto Millie, sottolineando che lei non ne ha 10, in effetti ha 17 anni ed è una capo che indossano TUTTI gli adolescenti della sua età.

"Oppure indosso i tacchi alti", ha continuato. "Oppure indosso un vestito sul red carpet e loro dicono: sembra che ha 50 anni. No, è perché mi guardi da quando ne avevo 10. Ecco perché lo pensi."

Ma la giovane attrice è irremovibile su una cosa: non lasciare che nulla di tutto ciò la abbatta. Semmai, è entusiasta di ciò che accadrà nel suo futuro e di tutti i diversi ruoli che interpreterà man mano che crescerà:

"L'ho completamente accettato", ha affermato riguardo la sua crescita sotto i riflettori. “Sai, sono pronta. Mi dico: è passato un sacco di tempo, fammi indossare un tacco alto! Non interpreterò più quella parte della bambina…. Non voglio che niente mi trattenga, che penso sia la cosa più importante. Voglio evolvermi. "

ph. getty images