Dopo aver mostrato il suo talento da rapper sul palco con i Maroon 5, Millie Bobby Brown ha omaggiato un'altra leggendaria pop band: le uniche e sole Spice Girls.
Questa volta non vocalmente, ma con un outfit ispirato proprio al gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi. "Spice up ur life", ha scritto la giovane attrice nella didascalia e guardando il suo fantastico look, non possiamo che darle ragione.
La star di "Stranger Things" ha scelto un un blazer oversize, t-shirt nera e pantaloni della tuta rossi a vita alta. Ha completato il look con occhiali da aviatore, un ciondolo di Chanel appeso a una grossa catena d'oro e una manciata di anelli. Ma quello che ricorda di più le Spice Girls sono i suoi fantastici space bun. Un ensemble divertente, perfettamente combinato e tutto da copiare!
A questo punto, ci è venuta una gran voglia di rivedere la performance delle Spice Girls agli MTV EMA 1997:
Oh, a proposito, gli MTV EMA 2018 si svolgeranno a novembre per la prima volta a Bilbao. Se hai Sky da più di 3 anni, con extra potresti vincere gli inviti per vedere dal vivo l'evento. Clicca qui per scoprire come fare: sarà divertentissimo!
ph: getty images