Miley Cyrus: come vestire un look da discoteca in pieno giorno

Wow

Siamo davvero davanti a una nuova era di Miley, addio mise sfacciate dell'era di "Bangerz", basta capelli arruffati e shorts di jeans strappati di "Younger Now". La splendida cantante ora vuole sbalordirci come una vera diva e "Nothing Breaks Like a Heart" è solo l'inizio di questa avventura.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#MileyCyrus wears a shiny top with black pants while making a radio tour appearance at Z100 in New York City. 📷: Backgrid/Getty

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Dopo averci mostrato degli stupendi look total black a LondraMiley Cyrus è tornata a New York pronta ad aggiungere un tocco scintillante al suo nuovo stile, molto lontano dagli outfit folli che amava vestire negli anni passati.

Avvistata a Manhattan, diretta verso un'intervista radiofonica per promuovere il suo nuovo singolo, Miley indossava un futuristico top argento della collezione 2019 di Louis Vuitton con strabilianti spalline oversize. Per finire la tipica silhouette triangolare anni '80, ha scelto un paio di pantaloni a sigaretta neri.

Pumps oro, borsa griffata in velluto, labbra rosso fuoco e capelli liscissimi, Miley è molto elegante. Ma la camicetta è la vera protagonista dell'ensemble, che aggiunge quel tocco irresistible di glamour da discoteca.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

YASSS

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Siamo molto curiosi di scoprire come si evolverà il suo stile e con quali altri outfit ci lascerà a bocca aperta.

ph: getty images