Sembra che la storia d'amore tra Miley Cyrus e Cody Simpson si stia facendo sempre più seria. Dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, subito dopo aver concluso il flirt con Kaitlynn Carter, Miley è scivolata tra le braccia della cantante australiano. La coppia di biondi ha già reso indelebile la relazione con un tatuaggio coordinato e ora è spuntato un accessorio al dito di Miley: un anello d'argento dove sono incise le iniziali del suo nuovo amore "CS".
In questo momento Cody si trova in Australia per lavoro. Per tenere il suo uomo vicino a lei in ogni momento, Miley ha iniziato a indossare questo anello personalizzato "CS" con un fulmine in mezzo. Il pezzo è stato realizzato da Cort Jewellery, che ha ripubblicato una foto di Miley con l'anello e nella didascalia ha scritto:
"Quando ti svegli e vai fuori di testa perché vedi Miley Cyrus indossare l'anello personalizzato che hai realizzato per Cody Simpson."
Visualizza questo post su Instagram
Sembra che questi due siano davvero innamorati e forse andranno lontano. Dopotutto, si sono baciati per la prima volta nel 2015 quando Miley e Liam si erano lasciati.
Nel video qui sotto, puoi rivedere la performance super emotiva di "Slide Away" sul palco dei VMA, in cui Miley ha dato l'addio definitivo a Liam Hemsworth e al loro matrimonio.
ph. getty images