La nuova estetica glam-grunge di Miley Cyrus è perfetta per lanciare il sound del suo nuovo singolo "Midnight Sky". Una fiera dimostrazione di autoespressione, che si rifà al glamour e alla ribellione della fine degli anni '70 e si ispira a icone rock femminili come Joan Jett, Debbie Harry e Stevie Nicks - a partire dal taglio di capelli: il mullet.
La svolta musicale della cantautrice ha preso vita in tutte le sue più recenti performance, per cui sceglie sempre look ad altissimo impatto. Noi, per esempio, dobbiamo ancora riprenderci dagli ensemble glamour e ribelli con cui ci ha tolto il fiato agli MTV VMA 2020.
La nuova era è appena iniziata, Miley continua a sorprenderci con la sua visione e lo ha fatto ancora con la sua ultima esibizione sul palco del iHeartRadio Music Festival.
Visualizza questo post su Instagram@iheartradio tomorrow more info on stories 🖤 #Iheartfestival2020 📸 @vijatm @muglerofficial
Visualizza questo post su InstagramThe midnight sky is the road I'm takin' to the #iHeartFestival2020 with @mileycyrus ✨ @capitalone
Miley ha scelto di esibirsi in un look tutto trasparente con inserti di stoffa strategicamente posizionati, la catsuit è firmata Thierry Mugler. Completa il look un cascata di diamanti: la 27enne gronda di collane, bracciali e anelli - impossibile calcolare il valore di tutti quei carati.
Mega ombretto glitter scintillante, labbra rosse e il suo taglio mullet perfettamente pettinato.
Alla fine, possiamo descrivere il look come "Catwoman incontra Colazione da Tiffany", e per questo lo adoriamo!
Visualizza questo post su Instagram@mileycyrus invented the midnight sky and here’s a video clip to prove it 💫 #iHeartFestival2020
Il look di Miley è pazzesco proprio come lo è stata la sua performance. La sua voce è incredibile nella sua cover di "Heart of Glass" di Blondie, così come quando canta le sue canzoni "Nothing Breaks Like a Heart", "Who Owns My Heart", "Midnight Sky".
Mancava solo la "Wrecking Ball" da far oscillare come sul palco degli MTV VMA 2020, vuoi rivedere il momento? Allora lancia subito il video:
ph. getty images