Miley Cyrus: mini gonna di pelle e dolcevita aderente, il look da copiare a Capodanno

Replicabile a prezzi contenuti

Miley Cyrus si sta divertendo un sacco a Londra! La splendida cantante si trova nella capitale UK per promuovere il suo nuovo fantastico singolo "Nothing Breaks Like a Heart" e per gli impegni con la stampa sta sfoggiando una serie di outfit super cool

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

She’s just being Miley! #MileyCyrus playfully poses for the cameras while out and about in London. More on JJ!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Dopo averci dato una lezione su come indossare un perfetto total black, Miley ha sfoggiato un altro look tutto da copiare. Anche in questo caso la popstar ha scelto il nero, ma lo ha declinato in chiave molto più sexy: minigonna di pelle, dolcevita aderentissimo e stivali alla coscia. Forse dobbiamo lavorare sull'atteggiamento, non siamo dei maestri di linguacce come lei, ma per il resto, l'outfit è facilmente replicabile a prezzi contenuti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Secondo noi, l'ensemble è perfetto da copiare per essere irresistibili, senza tremare di freddo, la notte di Capodanno. Se lo festeggerai ballando in un club sulle tracce del tuo dj preferito, puoi scegliere un top più scollato e senza maniche, il risultato sarà ancora più seducente.

Ora, ti regaliamo un momento di dolcezza. Miley ha condiviso su Twitter la foto di se stessa bambina vestita con lo stesso identico outfit. "Stessa ragazza. Gonna più corta" ha scritto a commento del collage. Non si è mai troppo piccole per essere fashioniste.

Se "Nothing Breaks Like a Heart" ti sta facendo impazzire, sappi che presto Miley ti regalerà altre gioie. La cantante ha rivelato che nel 2019 pubblicherà nuova musica.

ph: getty images