Miley Cyrus e Kaitlynn Carter: look di coppia alla New York Fashion Week

L'amore in total black

Probabilmente Miley Cyrus non metterà mai un'etichetta sul suo rapporto con Kaitlynn Carter, non sappiamo se si tratti di un'intima amicizia o di una vera e propria storia d'amore, quel che è sicuro è che sono sempre più inseparabili e voci dicono che siano già andate a convivere sotto lo stesso tetto a New York. E proprio nella Grande Mela, le due bionde sono state fotografate dirette a un evento della corrente Fashion Week, regalandoci un coordinatissimo look di coppia.

Ecco la foto pubblicata da Just Jared

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@mileycyrus & girlfriend @kaitlynn coordinate in all black outfits as they step out for dinner! #MileyCyrus #KaitlynnCarter Photos: Splash

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

La cantante di "Slide Away" e la star di The Hills: New Beginnigns erano favolose in un doppio elegante total black. Entrambe con un blazer nero, Miley ha scelto linee oversize, pantaloni maschili, top - ovviamente senza reggiseno, stivali con punta killer in strass e occhialoni da sole di notte. Kaitlynn invece ha scelto un fitting mini, minigonna e sandali strappy.

Insomma, stile da vendere, forse merito anche di una brava stylist.

Si era iniziato a parlare di una presente liaison tra di loro, quando la pop star era stata avvistata in teneri atteggiamenti con Kaitlynn poco dopo l'annuncio della separazione da Liam Hemsworth. Poi sono state viste ancora diverse volte: agli MTV VMA 2019 erano arrivate insieme e se ne erano andate mano nella mano. E hanno pranzato con la mamma di Miley Cyrus, Tish, durante il weekend del Labour Day.

Fai partire il video per saperne di più su Kaitlynn:

The Hills: New Beginnigns che ti aspetta in onda da mercoledì 4 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images