I red carpet sono tutti incentrati sulle celebrità che mostrano il loro volto migliore, ma cosa succederebbe se non si riuscisse a vederne il viso? Kim Kardashian ha posto questa domanda al Met Gala 2021, completamente fasciata nel suo abito haute couture di Balenciaga.
Un ensemble tutto nero con maschera e strascico, diverso da qualsiasi cosa la 40enne - o chiunque altro - abbia mai indossato al Met Ball. Oscurando completamente i suoi lineamenti e il suo fisico famoso, il look ha dato alla star del reality qualcosa che ha perduto da molto tempo e che mai potrà riavere: l'anonimato.
getty images
L'abito e la sua aura misteriosa ci hanno regalato qualcosa di totalmente inedito, centrando il tema di questa edizione del Met Gala: "In America: A Lexicon of Fashion" dedicato alla celebrazione della moda americana e della sua storia. C'è qualcosa di più statunitense del rincorrere costantemente la fama e la celebrità ad ogni costo? Kim Kardashian è il prodotto del sogno americano, ma con il suo look, questa volta, sembra voler incarnare tutte le sue contraddizioni.
ph. getty images