Meghan Markle: la tenera storia dietro all’abito che ha indossato per annunciare la gravidanza 

Un dolce nodo al primogenito Archie

Quando Meghan Markle ha annunciato che sta aspettando il suo secondo figlio con il principe Harry, lo ha fatto indossando un meraviglioso vestito, che è soprattutto un tenero nodo al primogenito Archie.

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno condiviso la notizia della gravidanza con una nuova e romantica foto in bianco e nero scattata dal fotografo Misan Harriman, un amico della coppia.

Nella dolce immagine, Meghan appoggia la testa sulle ginocchia di Harry, cullando il pancione in un abito di Carolina Herrera che sembra essere di una tonalità di bianco o crema.

Secondo quanto riferisce People, l'abito fluente è stato realizzato su misura per la Duchessa mentre era incinta di Archie, che compirà 2 anni il 6 maggio. Il direttore creativo del marchio di moda americano, Wes Gordon, è amico di Meghan da anni.

C'è anche una curiosità che riguarda il tempismo dell'annuncio: il principe Carlo e la principessa Diana avevano annunciato di stare aspettando Harry proprio nel giorno di San Valentino, nel 1984.

Questa felice notizia è l'occasione giusta per ripassare la storia d'amore tra il principe Harry e Meghan Markle.

Da come si sono conosciuti e innamorati alla proposta di matrimonio, il Royal Wedding tenuto nel 2018 e la nascita del primo figlio Archie nel 2019. E ancora il passo indietro dalla Royal Family e il trasferimento negli Stati Uniti...

Ti raccontiamo tutto questo e tanto altro nel video:

ph. getty images