Meghan Markle ha indossato un piccolo anello d’oro con un significato molto speciale

Un simbolo di protezione

Da quando ha preso il titolo di Duchessa del Sussex, dopo il Royal Wedding con prince Harry, Meghan Markle è diventata un vera icona per le fashionista di mezzo mondo. L'ex attrice ha uno stile impeccabile e molto gusto, basta che indossi qualcosa perché il capo vada subito sold out.

Ora è arrivato il momento di gioire perché la nostra Meghan ci ha appena regalato un altro look da sogno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#MeghanMarkle (in #SoiaAndKyo and #BrockCollection) steps out for her final public engagement before Christmas! Find out more on JJ.

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

In visita alla Royal Variety Charity, una casa di cura di Twickenham, nel Middlesex, dove abitano anziani attori, musicisti e chiunque abbia lavorato nel mondo dello spettacolo, Meghan si è presentata con un outfit davvero adorabile. 

Cappotto con cinta grigio chiaro e un adorabile abito bianco con piccoli fiori invernali, che sottolineava il suo pancione sempre più grande (il royal baby nascerà la prossima primavera!). Ma i nostri occhi sono tutti per un piccolo anello d'oro che portava al dito medio della mano sinistra

Il gioiello in oro rosa 14KT è dal marchio turco Kismet di Milka e venduto al prezzo di 250 sterline, una cifra contenuta rispetto a quanto spende Meghan in media per i suoi abiti. Sulla fedina c'è una "Mano di Hamsa", simbolo molto antico composto da una mano aperta con un occhio incorporato nel palmo. Puoi vederlo nel dettaglio sfogliando l'album qui sotto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Meghan Markle, The Duchess of Sussex, looking gorgeous with our #HamsaRing yesterday 💫👑#kismetbymilka #movingforward | #duchessofsussex #meghanmarkle

Un post condiviso da Kismet by Milka (@kismetbymilka) in data:

La "Mano di Hamsa" è un amuleto mediorientale che protegge chi lo indossa e porta felicità, fortuna e salute. Insomma, per dirla all'italiana, contro il malocchio.

Non sappiamo se Meghan debba difendersi da qualcuno o sia solo rimasta affascinata dall'irresistibile design della "Mano di Hamsa".

La Beauty Routine Di Meghan Markle

ph: getty images