Meghan Markle, super wardrobe malfunction: la gonna è completamente trasparente!

OPS

Non ci siamo persi nessuna delle incredibili avventure del principe Harry e di Meghan Markle durante il loro Royal Tour in Oceania. Non pensavamo però che sarebbe finito con il botto, o meglio con uno straordinario wardrobe malfunction della Duchessa.

Embed from Getty Images

Per l'ultima tappa del viaggio a Rotorua, in Nuova Zelanda, Meghan ha indossato un maglione Givenchy abbinato ad una splendida gonna, che purtroppo era completamente trasparente. OPS.

Embed from Getty Images

La scelta non è stata chiaramente intenzionale, sarebbe stato un affronto imperdonabile al protocollo reale. Probabilmente la duchessa non ha calcolato l'effetto del sole splendente sulla maglina della gonna, che birichino ha illuminato la sua lingerie attraverso i fili della stoffa.

Embed from Getty Images

Wardrobe malfunction del guardaroba a parte, il look è davvero superbo e tutto da copiare. Ora che Meghan tornerà a Kensinton Palace, ci chiediamo se appena atterrata si prenderà un richiamo dalla Regina Elisabetta.

Tra più o meno cinque mesi nascerà il Royal Baby di Meghan e Harry, ma anche se la cicogna non è ancora arrivata, il piccolo è già stato citato in visita ufficiale e con un soprannome tenerissimo.

ph: getty images