Meghan Markle ha sfoggiato il look più sexy da quando è Duchessa, ma non tutti l’hanno apprezzato

Ginocchia in libertà

No alle calze color carne che le impallidivano le gambe e sì a una gonna molto più corta del solito: Meghan Markle era più splendente che mai durante l'ultima uscita pubblica!

La Duchessa del Sussex ha partecipato con il marito, il principe Harry, a una replica del musical Hamilton, messa in scena per beneficenza al teatro Victoria Palace. E per l'occasione ha indossato un abito a tuxedo, ovvero una giacca che fa da vestito.

Il look era firmato dalla marca canadese Judith & Charles, per un costo di 365 euro, ai piedi aveva dei tacchi di Stuart Weitzman.

Un outfit super sexy soprattutto se paragonato a quelli più castigati che indossava da quando si era fidanzata con il principe Harry.

 

First look at #meghanmarkle #duchessofsussex look today 👍🏼or👎🏼?

A post shared by The Catwalk Italia - TCI (@thecatwalkitalia) on

Come al solito però, sono arrivate anche le polemiche e qualcuno ha gridato allo scandalo per aver visto le ginocchia di Meghan Markle.

A noi pare stupenda!

Intanto è spuntata un'altra bizzarra regola reale secondo cui, se Harry e Meghan avessero dei figli, non sarebbero loro i tutori legali. Ti raccontiamo di più nel video qui sotto:

A proposito di figli, il principe Harry ha rivelato quanti bambini NON vorrebbe avere da Meghan Markle!

ph: getty images