Meghan Markle ha infranto il protocollo reale ai British Fashion Awards: smalto scuro e piedi nudi

Meghan la ribelle

Come ben saprai, la famiglia reale deve seguire tonnellate (e a volte assurde) di regole di moda, molte di queste decise direttamente dalla regina Elisabetta. Ma Meghan Markle, l'adorabile ribelle di casa Windsor, ha deciso di infrangere platealmente due di questi dettami ai British Fashion Awards, che si sono tenuti a Londra lunedì 10 dicembre.

Riesci a capire cosa ha combinato la duchessa del Sussex?

Se non hai capito qual è il problema, allora te lo spieghiamo noi. Meghan ha sfoggiato una manicure bordeaux scuro, cosa assolutamente vietata alle donne della Royal Family, che dovrebbero sempre dipingere le unghie con smalti neutri e molto chiari. Il motivo? Per la regina Elisabetta sarebbe volgare. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#MeghanMarkle was all smiles as she cradled her growing baby bump at the British Fashion Awards on Monday. 💕 |📷: Joe Maher/BFC/Getty Images

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Non solo, le mani, anche le unghie dei piedi erano dipinte con lo stesso smalto scuro. In questo modo Meghan ha infranto una seconda regola. La monarchia britannica vieta ai suoi membri di indossare scarpe aperte durante le apparizioni ufficiali, ma la duchessa ha deciso di abbinare un paio di strepitosi sandali dorati al suo meraviglioso abito di Givenchy in velluto nero. 

Speriamo non la mettano in castigo... LOL.

getty images

Meghan Markle è stata appena nominata tra le 10 persone più influenti al mondo secondo il Time. Riuscirà anche ad ammorbidire il protocollo reale? Solo il tempo ce lo dirà.

Per ora sappiamo solo che Meghan partorirà la prossima primavera e il principe Carlo ha dato due indizi su come si potrebbe chiamare il loro primogenito. Guarda il video e scopri cosa ha detto:

ph: getty images