Meghan Markle: ecco il secondo abito indossato per il ricevimento serale del Royal Wedding

Al dito un anello appartenuto a Lady Diana

Meghan Markle è scivolata dentro un secondo abito da sposa firmato Stella McCartney per partecipare al ricevimento serale del Royal Wedding, tenutosi alla Frogmore House.

Embed from Getty Images

La nuova duchessa del Sussex era stupenda mentre lasciava il Windsor Castle nell'elegante lungo abito a collo alto e scollatura all'americana. Ai piedi un paio di décolleté del brand Aquazurra, le cui suole erano colorate di azzurro, della stessa tonalità della Jaguar elettrica, sulla quale lei e Harry sono saliti per dirigersi al banchetto, organizzato dal Principe Carlo e Camilla Parker Bowles.

Embed from Getty Images

Oltre alla spider e alla scarpe, Meghan ha trovato un modo speciale per omaggiare sia Lady Diana che la tradizione di indossare "qualcosa di blu" il giorno del suo matrimonio. Sul suo dito brillava un prezioso anello con acquamarina, appartenuto alla madre di Harry.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Molti ritengono che questo anello non sia stato solo "preso in prestito", ma che Harry lo abbia donato alla sua sposa come regalo di matrimonio. Nel suo testamento, la principessa Diana aveva deciso di lasciare i suoi gioielli alle future mogli dei suoi figli

Non solo, gli sposi hanno lasciato una sedia vuota nella St. George's Chapel. Quel posto, al fianco del principe William, era per Lady D, tragicamente scomparsa nel 1997.

Rivivi qui minuto per minuto il Royal Wedding!

ph: getty images