Meghan Markle e il più bel paio di scarpe che (forse) abbia mai indossato

Un sogno

Meghan Markle, icona di stile e del glamour assoluto, nonostante sia incinta di 6 mesi, continua a regalarci degli straordinari momenti di moda, questa volta con un gioco di scarpe impeccabile. Se le calzature sono il tuo punto debole, ti consigliamo di fare un respiro profondo, prima di procedere con la lettura.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hi, Carrie Bradshaw? The Duchess of Sussex has stolen your shoes 👠 💯

Un post condiviso da Cosmopolitan (@cosmopolitan) in data:

Per accompagnare il principe Harry agli Endeavour Fund Awards, la duchessa ha abbinato al suo abito di Givenchy un paio di mules neri e oro di Aquazzura. Stupendi, eh? Forse il più bel paio di tacchi che Meghan abbia mai indossato.

Embed from Getty Images

Le mirabili calzature spuntavano dallo spacco della gonna dell'abito che si chiude in una semplice camicetta bianca. Chi può indossare un spacco simile al sesto mese di gravidanza? Solo Meghan. Ecco chi.

Si avvicina il momento in cui Meghan Markle darà alla luce il primo figlio che sta aspettando con il principe Harry e dall'Inghilterra arrivano dei dettagli su come la Duchessa si sta preparando al lieto evento.

Secondo alcuni amici della 37enne, che hanno parlato con Vanity Fair, Meghan starebbe imparando delle tecniche legate all'ipnosi, ovvero l'hypno-birthing (ipno-nascita). Ma di cosa si tratta esattamente? Te lo raccontiamo nel video! 

ph: getty images