Marc Jacobs si è vaccinato vestito in modo molto Marc Jacobs: paillettes e plateau

Adoriamo

Marc Jacobs ha condiviso su Instagram uno dei suoi favolosi selfie. Non era a casa sua, nemmeno nel suo ufficio. Ha invece colto il momento in cui stava ricevendo la sua seconda dose di vaccino. Secondo lo stilista, o almeno a quanto dice l'hashtag nella didascalia, ora fa ufficialmente parte della #pfizercrew.

E, naturalmente, si è vestito per l'occasione, ci vuole il look giusto per festeggiare la ritrovata libertà, giusto? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marc Jacobs (@themarcjacobs)

Pantaloncini ricoperti di paillettes rosa come la camicia abbinata. Cappotto leopardato e stivali color crema con plateau. Tutto sommato, un'atmosfera molto glamour per una procedura medica, ma era davvero un momento da celebrare.

Anche per la prima dose di vaccino, Jacobs si è vestito in puro stile Jacobs e ha ovviamente documentato tutto su Insta. Pantaloni fucsia, una sottile sciarpa stampata in bianco e nero e ancora i suoi stivali platform larger than life. Come con il suo look, Jacobs's si è preso libertà di creare hashtag in proposito #thankyouhealthcareworkers e #feelinFauci.

Adoriamo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marc Jacobs (@themarcjacobs)

A scanso di equivoci e di polemiche, ti ricordiamo che Marc Jabos ha 58 anni, è un cittadino statunitense e vive e lavora tra New York e Los Angeles.

ph. getty images