Madelaine Petsch ama prendere in prestito i vestiti dall’armadio di Camila Mendes

"Non puoi comprare la maglia preferita della tua migliore amica"

Con la quarta stagione di Riverdale che verrà trasmessa in America dal 9 ottobre, stiamo aspettando con impazienza di scoprire quali saranno le nuove avventure dei protagonisti nella piccola città più misteriosa al mondo. Serie a parte, amiamo forse ancor di più le amicizie (e gli amori!) nella vita reale nate tra il cast. Non solo i Charmila e gli SprouseHart, Madelaine Petsch e Camila Mendes ci danno spesso delle master class in "migliori amiche".

Parlando con InStyle, Madelaine ha rivelato che lei e Cami hanno una dolcissima routine per prepararsi prima di uscire insieme e spesso fanno shopping l'una nell'armadio dell'altra:

"Se usciamo, lei viene a casa mia e mi aiuta a scegliere un vestito, oppure vado io a casa sua a scegliere un vestito... Mi preparo e poi mi siedo e la guardo truccarsi. È una piccola cosa che facciamo - è carina."

Lodando lo stile off-camera di Cami, Madelaine ha continuato dicendo: "Ha un così favoloso senso della moda e mi piace molto. Ha buon gusto". Non possiamo fare a meno di essere d'accordo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“you wanted fire?”

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Adoriamo i momenti tra BFF a cui ispirarci, tuttavia anche le amicizie più strette devono avere dei limiti - nel loro caso, una maglia blu di Red Valentino con ricami bianchi, la preferita di Cami, che Madelaine desiderava tantissimo, ma alla fine ha deciso di non acquistare in nome delle "sacre leggi delle migliori amiche":  

Madelaine ha infatti racconto a InStyle: "La volevo così tanto. Ero al negozio e l'ho vista, ma non l'ho comprata perché ho pensato: 'Lei ce l'ha, non posso farlo, è la sua maglia preferita'. Non puoi comprare la maglia preferita della tua migliore amica. È un casino. E ho risolto così: 'Okay, non ruberò la tua cosa preferita, ma posso prenderla in prestito."

Sacrificare i tuoi desideri sartoriali per fare felice la tua migliore amica? Se questa non è vera amicizia, non sappiamo cosa sia.

Un sacco di star si sono innamorate grazie a una serie tv - proprio come Cole Sprouse e Lili Reinhart sul set di Riverdale: scoprile tutte nel video!

ph. getty images