L’ultimo look Versace di Dua Lipa è molto Naomi Campbell nel 1999

La versione più corta e più sexy del suo vestito dei Grammy

Dua Lipa sta volando altissimo in questo momento, e lo sta facendo in Versace.

Ai Grammy 2021 - dove ha portato a casa il premio per il miglior album vocale pop - la cantante di "Future Nostalgia" ci ha travolto con una serie di look realizzati su misura per lei da Donatella Versace: lo straordinario nude dress con corpetto farfalla sul red carpet e gli scintillanti costumi che ha indossato per la sua performance sul palco della premiazione.

Come se non bastasse, Dua ha appena svelato un terzo miniabito di Versace, la versione più corta e più sexy di quello che ha indossato sul tappeto rosso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

L'occasione? Un after party a sorpresa organizzato dal suo fidanzato Anwar Hadid. Palloncini e piñata, che richiamano il tema delle farfalle dei suo vestitini di lustrini. Toccato dal dolce sentimento, la star ha condiviso un sacco di foto, ringraziando "il mio angelo ragazzo" per il suo sostegno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Non sappiamo se sia un abito vintage, oppure una ricreazione realizzata apposta per Dua, ma la top model Naomi Campbell fu notoriamente fotografata a braccetto con la collega Kate Moss in un vestito molto simile della collezione primavera/estate 1999 di Versace.

Dicono che l'imitazione sia la forma più sincera di adulazione, e chi è meglio emulare nel 2021 di una delle più grandi top model degli anni '90?

Embed from Getty Images

Saliamo ancora una volta sulla macchina del tempo e torniamo ai Grammy del 2000, quando la pop star allora emergente Christina Aguilera scintillò sul red carpet con lo stesso vestito metallico di Versace. Anche lei, come Dua, quella sera vinse un premio importante.

Embed from Getty Images

Quante farfalle, quante QUEEN. Adoriamo TUTTO.

ph. getty images