L’ultimo look di Meghan Markle porta lo stile royal verso il glamour tutto americano

Libera dal codice di abbigliamento reale

Il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto davvero una grande entrata all'evento Salute to Freedom 2021 di New York, tenuto in onore dei veterani di guerra nel Remembrance Day che ricorda la fine della prima guerra mondiale.

Con il codice di abbigliamento della famiglia reale non più da rispettare, la coppia è ora libera di abbracciare il glamour tutto americano e l'hanno fatto nel modo più favoloso possibile. Lui ha scelto uno smoking blu scuro di Giorgio Armani, mentre lei ha abbagliato in un capo personalizzato Carolina Herrera.

Il principe Harry e Meghan Markle al Salute To Freedom Gala - getty images

L'abito della 40enne è audace per gli standard reali, in faille di seta rossa presenta una profonda scollatura e un corpetto aderente che accentuava la vita di Meghan, mentre la gonna e lo strascico sono molto classici. Come al solito, si è attenuta ai suoi gusti minimali, i capelli raccolti all'indietro e limitando i gioielli alla fede nuziale, bracciali sottili e orecchini a goccia di diamanti.

Certo il look firmato Herrera non era poi così selvaggio, ma la combinazione di cremisi infuocato, tacchi di raso Giuseppe Zanotti e eyeliner nero degno di una rockstar sono molto lontani dallo stile che la Duchessa preferiva prima che lei e Harry si ritirassero dai loro doveri reali ufficiali. Sorridendo mentre camminavano mano nella mano sul red carpet, la coppia ha rubato la scena dell'evento con una nuova interpretazione dello stile reale.

ph. getty imahes