Justin e Hailey Bieber super fan di Billie Eilish con questo look da #IoRestoACasa

<3

Siamo tutti a casa in tuta e con i capelli spettinati. E anche Justin e Hailey Bieber restano a casa, indossando la nostra stessa uniforme quotidiana per contenere responsabilmente l'epidemia del coronavirus. La coppia di sposini ha pubblicato una foto su Instagram avvolta in felpe con cappuccio, ma non sono semplici felpe: il cantante di "Yummy" e la modella hanno colto l'occasione per mostrare il loro amore per Billie Eilish la loro musicista "preferita". Come avrai notato, le due felpe fanno parte del merch della 18enne dei record. La risposta di Billie nei commenti? Un "Omg" semplice ma efficace. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our fav @billieeilish

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ma che l'amore è reciproco è una cosa nota. Justin e Billie si erano incontrati per la prima volta al Coachella 2019, poi il remix di "Bad Guy" insieme. Lo scorso febbraio, Justin aveva parlato di Billie in un'intervista ed era scoppiato a piangere spiegando il senso di protezione che prova nei suoi confronti. Infine, Billie è perfino comparsa in uno degli episodi di "Seasons", il documentario di Justin

Billie non ha mai nascosto di essere "una volta Belieber, sempre Belieber". E ora è ufficiale, Justin è un Eyelashes o un Pirates o un Avocados, la fandom sta ancora discutendo quale nome darsi. 

ph. getty images