L’ultimo look da duchessa di Meghan Markle: anche se non più royal, sempre regina di stile

Mic drop sartoriale

Da quando sono arrivati a Londra la scorsa settimana per concludere i loro doveri come membri della famiglia reale, Meghan Markle e Harry (non vuole più essere chiamato principe) ci hanno dato lezioni di stile, sempre coordinati prima in azzurro e poi in rosso, sempre troppo belli per essere veri. Ma il meglio doveva ancora arrivare e non poteva che coincidere con l'ultimo impegno ufficiale come membri della Royal Family: le celebrazioni del Commonwealth Day. La coppia è arrivata all'Abbazia di Westminster con l'aria di essere appena uscita da un editoriale di moda. Insomma, hanno fatto il loro mic drop nel modo più glamour possibile.

Embed from Getty Images

Abito blu sartoriale con cravatta turchese per lui, la fodera verde smeraldo della giacca si abbina perfettamente al colore dell'abito strutturato con mantello integrato di Meghan, della stilista Emilia Wickstead. Un esempio di come creare un look di coppia senza strafare.

Embed from Getty Images

Insomma, proprio con la loro ultima apparizioni reale, Meghan e Harry hanno dimostrato in modo definitivo di essere la coppia più elegante e meglio vestita della storia dei Windsor. 

Il 31 marzo sarà il giorno a partire dal quale i Sussex non rappresenteranno più la regina Elisabetta II, diventeranno finanziariamente indipendenti e il loro ufficio a Buckingham Palace verrà chiuso. 

ph. getty images