L’outfit di compleanno di Kylie Jenner è la cosa più autocelebrativa di sempre!

Pazzesca

Quest'anno nessuna super festa di compleanno per Kylie Jenner che ha compiuto 23 anni il 10 agosto. Del resto, non è davvero il caso di creare assembramenti. Ma seguire responsabilmente le norme di sicurezza contro il coronavirus, non le ha certo vietato di scivolare in quello che possiamo definire l'outfit più autocelebrativo di sempre. Non ha potuto organizzare uno dei suoi famosi birthday party? Allora, quest'anno è lei stessa il party.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

23!!!! Thank you God for another year. The blessings and the lessons.. i’m here for it all and so thankful for each and every one of you.🤍

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

La magnate di Kylie Cosmetic ha condiviso nel suo feed Instagram due sensuali scatti di compleanno, in cui indossa un attilatissimo abito bustier color champagne, impossibile non notare i cristalli scintillanti sul corpetto che compongono gli enormi numeri romani "XXIII". Per ribadire il concetto, che ha appena compiuto 23 anni, Kylie ha scritto con altri glitter la sua età in numeri romani anche sopra il seno sinistro, proprio lì dove batte il cuore.

E come non accorgersi, che ha tolto tutte le extension, rivelando un caschetto pieno e pari. Voleva lasciarci a bocca aperta e ci è riuscita davvero.

Insieme alle foto del suo look pazzesco, la nostra hot mom ha condiviso un tenero scatto mentre spegne le candeline con la figlia Stormi. Pure queste a forma di numeri di romani - perché se scegli un tema bisogna portarlo fino in fondo. La didascalia è dolcissima:

"Il miglior regalo di tutti"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

the best gift of all 🖤

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Tanti auguri cara Kylie, senza di te questo mondo sarebbe un posto molto più noioso, soprattutto in fatto di stile. 

Lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria:

ph. getty images