Look hot per San Valentino? Fai come Kendall Jenner e vai all’appuntamento senza pantaloni

Solo per le più audaci

Hai in programma un sexy appuntamento di San Valentino, qualcosa in stile "50 Sfumature"? Allora hai bisogno di un look molto audace per la serata, che riesca a innescare da subito la chimica tra te e la tua dolce metà. A questo proposito, vogliamo mostrarti uno degli ultimi outfit indossati da Kendall Jenner, che trasforma uno dei capi più alla moda del momento, il blazer, in uno sfacciato, sensuale e irresistible mini abito:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

tonight 🖤 @stuartweitzman

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

La modella più pagata al mondo ha deciso di non calcare nessuna passerella della corrente Settimana della moda di New York, preferendo assistere alle sfilate dal front row. Per lo show di Stuart Weitzman, Kendall ha scelto di indossare soltanto una giacca, senza pantaloni e camicia. Se non è sexy questo! 

Kenny ha abbinato collant velatidécolleté cappuccino al blazer bronzo, tutto ovviamente firmato Weitzman. L'ensemble crea un effetto nude molto provocante, accentuato dai guanti di pelle e dai grandi orecchini pendenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@kendalljenner goes pantsless for @stuartweitzman’s New York Fashion Week Show! #KendallJenner #StuartWeitzman #NYFW Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Un look per le più audaci, ma facilmente replicabile, dato che in questo periodo si possono scovare blazer spettacolari anche nelle catene di moda low cost. L'unica incognita è quella di riuscire a trovare una giacca che riesca a coprire il tuo derrière, a questo punto, non ci resta che augurarti buona caccia nei negozi del centro della tua città.

Ah, poi per il dopo serata, puoi prendere ispirazione da questo riassunto delle scene più sexy della saga di "50 Sfumature" ;)

ph: getty images