Lo street style in lattice di Kim Kardashian a Parigi: tre look in latex

Ullallà

Kim Kardashian è senza dubbio una delle donne più influenti del mondo in fatto di moda, trasformando ogni strada che percorre nella sua passerella personale. Quindi, quando abbiamo saputo che la signora West era atterrata a Parigi per la settimana della moda, eravamo certi che avrebbe portato con lei un guardaroba ad alto impatto. E infatti la reality star 39enne non ci ha fatto deluso, scegliendo come fil rouge del suo street style niente di meno che il lattice: tre completi monocromatici in latex, tutti disegnati dall'amico Olivier Rousteing per Balmain, perché quando Kim decide un tema lo porta sempre fino in fondo. Che non si dica il contrario, eh!

Le foto sono state scattate dal famoso fotografo di street style Richard OG, meglio conosciuto su Instagram come  @thehapablonde.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Mrs. West in straight off the runway @balmain . #KimKardashian #KKW #TheHapaBlonde ⁣ ⁣ 👗: @marnixmarni ⁣ 💄: @maryphillips ⁣ 💇🏻‍♀️: @chrisappleton1

Un post condiviso da Richard OG (@thehapablonde) in data:

Tuta, blazer architettonico anni '80 e guanti, per la prima versione del look color caramello, con cui ha assistito al sunday service di Kanye West, che il rapper e direttore creativo di Yeezy ha portato a sorpresa a Parigi.

Finito l'evento di suo marito, Kim si è cambiata per correre sul front row di Balenciaga, questa volta l'outfit è color cioccolata, a cui ha aggiunto un paio di enormi orecchini d'oro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Mrs. West in Paris is a whole vibe. #KimKardashian #KKW #TheHapaBlonde ⁣ ⁣ 👗: @marnixmarni ⁣ 💄: @maryphillips ⁣ 💇🏻‍♀️: @chrisappleton1

Un post condiviso da Richard OG (@thehapablonde) in data:

E poi ancora un altro look identico, ma in versione rosa cipria, perché avere due outfit in lattice quando puoi averne tre? Questa volta capelli sciolti in un elegante bob liscio, via i sandali, meglio le infradito col tacco anche se a Parigi non si va in spiaggia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Kim in her third @balmain FW 20/21 look this evening. #KimKardashian #KKW #TheHapaBlonde ⁣ ⁣ 👗: @marnixmarni ⁣ 💄: @maryphillips ⁣ 💇🏻‍♀️: @chrisappleton1

Un post condiviso da Richard OG (@thehapablonde) in data:

Non vediamo l'ora di scoprire cosa indosserà Kim nei prossimi giorni. Aaaah...come ci piace la settimana della moda di Parigi!

ph. getty images