Lizzo per Halloween si trasforma nella famosa mosca sulla testa del vicepresidente Mike Pence 

"Ho votato per Biden"

Lizzo vola e fa volare nel suo costume di Halloween!

La cantante di "Juice" ha deciso di travestirsi da mosca, ma non una mosca qualsiasi, la mosca più famosa degli ultimi tempi, la mosca che ha fatto impazzire internet.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I voted for Biden

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Stiamo parlando dell'insetto che si è posato sulla testa di Mike Pence, vicepresidente di Trump, durante il dibattito del 7 ottobre contro la senatrice democratica Kamala Harris, candidata come vicepresidente di Joe Biden.

L'inconsapevole mosca ha fatto la sua comparsa verso la fine del dibattito ed è rimasta sulla testa di Pence per quasi due minuti. Il momento è diventato rapidamente virale, generando innumerevoli meme, GIF e, naturalmente, account di parodia. Ma quella di Lizzo è certamente la satira più dissacrate e divertente di tutte.

Le elezioni presidenziali americane sono sentitissime negli USA e la vincitrice del Grammy non ha problemi a dichiarare da che parte sta:

"Ho votato per Biden", ha scritto chiaro su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FLYYYYY AF ! 😎 #halloween2020

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

....aaaaand we just gettin started. #halloween2020

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Per twerkare sulla testa del vicepresidente - cioè solo lei può arrivare a tanto, Lizzo ha indossato grossi occhioni e delicate ali da mosca. Sul lucido body nero e argento un sacco di adesivi su cui si legge: "Ho votato".

Insomma, più che un costume di Halloween, la più irriverente dichiarazione politica. Del resto, come canta in "Truth Hurts”:

"I just took a DNA test, turns out I'm 100% that bitch".

ph. getty images