Estate 2020, tutti in spiaggia come Lizzo: costume, mascherina e guanti abbinati

"Benvenuta nell'estate 2020"

L'estate è alle porte, anche se l'estate 2020 sarà molto diversa, non si è infatti ancora capito con che modalità potremo andare al mare, soprattutto per chi non ha la fortuna di vivere in una regione che si affaccia sul Mediterraneo. Ma perché non cominciare a prepararci in ogni caso? A venire in nostro aiuto Lizzo, la cantante ha condiviso quello che potremo definire il look da spiaggia più ambito della prossima calda stagione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Welcome to summer 2020

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Bikini, mascherina e guanti abbinati sembrano la combinazione perfetta, giusto? Lizzo è certamente d'accordo, sfogliando il suo album la vediamo indossare un set di beachwear ad alto grado di sicurezza totalmente coordinato. La stampa palme e ananas è davvero "Juice". 

La didascalia è proverbiale: "Benvenuti nell'estate 2020".

Noi adoriamo Lizzo per un sacco di ragioni. Innegabile talento musicale a parte, ci piace molto come abbia infranto totalmente il mito della pop star come lo abbiamo sempre conosciuto. Il suo stile sexy, sfrontato e divertente è un pontente antidoto al body shaming e ti raccontiamo perché in questo video:

ph. getty images