Lizzo e la micro borsetta: la cantante ha ufficialmente scelto i meme più geniali

MEGA LOL

Agli American Music Awards 2019Lizzo ha regalato al mondo uno dei momenti da red carpet più sensazionali di tutto il 2019. Tutti stanno parlando della sua micro borsetta bianca di Valentino, forse la più piccola borsetta al mondo, che ha ufficialmente guadagnato un posto nella storia della moda e della cultura pop. Se parliamo di pop culture, la consacrazione definitiva arriva quando esplodono i meme e a Lizzo e alla sua borsetta i social hanno dedicato dei contenuti davvero geniali. Tanto che la cantante 31enne di "Truth Hurts" ha condiviso su Instagram un album con la sua selezione ufficiale.

Eccoli qui, sfoglia l'album e cerca di non ridere troppo forte!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

YEAH IM IN MY BAG, BUT IM IN HERS TOO 😩

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Probabilmente Lizzo non se l'aspettava e forse è anche un pochino gelosa di tutte le attenzioni che ha ricevuto la borsetta al posto suo, almeno a giudicare dalla didascalia:

"Sì, sono nella mia borsa, ma sono anche nella sua 😩"

Una cosa è sicura, non vediamo l'ora di scoprire cosa indosserà sul red carpet dei Grammy Awards 2020, dato che con le sue 8 candidature è l'artista con più nomination della prossima edizione degli Oscar della musica!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Nel video qui sotto puoi vedere il meglio dell'esagerato red carpet degli American Music Awards 2019:

E comunque noi non possiamo ancora scordare come ha ha infuocato il palco degli MTV VMA 2019 con la sua performance (e si è guadagnata anche i complimenti di Rihanna). Vuoi rivederla? Clicca play qui sotto e sarai accontentato.

ph. getty images