Lizzo con il nastro adesivo sul seno prova che è sexy qualsiasi cosa indossi

Boob tape

Il nastro adesivo in stoffa per sostenere il seno quando si indossano abiti scollati non è certo una novità. Comodissimo, semplice da usare, una delle invenzioni fashion migliori di sempre, ma non necessariamente ~ bello da vedere ~ almeno fino a oggi. Tutto merito di Lizzo e del suo scotch sulle tette, un video che sta rapidamente diventando virale su Instagram. L'ultimo post della cantante di "Truth Hurts" non è solo un altro motivo per cui la amiamo, è anche un promemoria del fatto che il boob tape è una vera manna dal cielo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Made ya look

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Nel suo video più recente, intitolato sfacciatamente "Made ya look", la nostra dea indossa solo un paio di slip nude senza cuciture e un top corto in rete a maniche lunghe con strass. Mentre fa dondolare le lunghe extension da sirena si pensa che sotto ci sia il suo seno nudo. Scandalo!!!

Dopo averci regalato un superbo hair flip, vediamo che in realtà non è nuda, ma ha il seno avvolto dal boob tape:

"Pensavi! Pensavi di vedere le tette, ma non l'hai fatto", scherza Lizzo nel video. "Non hai visto le tette, hai visto del nastro, bitch!"

Noi adoriamo Lizzo per un sacco di ragioni. Innegabile talento musicale a parte, ci piace molto come abbia infranto totalmente il mito della pop star come lo abbiamo sempre conosciuto. Il suo stile sexy, sfrontato e divertente è un pontente antidoto al body shaming e ti raccontiamo perché in questo video:

ph. getty images