Ci ha pensato Lizzo a portare un sacco di dolcezza sul red carpet dei BRIT Awards 2020. La cantante di "Juice" ha infuso il tappeto rosso di zucchero in un abito cioccolato al latte di Moschino, una creazione personalizzata di Jeremy Scott, ispirata alla primissima collezione dello stilista per la casa di moda italiana nel 2014. Più di cinque anni dopo, la sua collezione di cibo spazzatura fa ancora alzare il picco glicemico nel migliore dei modi possibili e se a indossarla è Lizzo allora, CIAO PROPRIO.
getty images
Impossibile dimenticare la collezione di Moschino dell'autunno 2014, gli abiti Cheetos, gli accessori ispirati a McDonalds, come la borsa Happy Meal, che erano ovunque sulla scena dello street style. Lizzo ha scelto l'abito tavoletta di cioccolata con il logo ispirato a Hershey e la scritta "Milk Chocolate". 25 centesimi stampato vicino alla scollatura, anche se qualcosa ci dice che questa creazione vale molto di più. Basta passare il codice a barre sulla gonna. LOL
getty images
Dopo il caso della borsetta più piccola al mondo agli American Music Awards 2019, è chiaro che Lizzo adora portare i dettagli al livello successivo, in questa occasione ha finito il look con una clutch a forma di tavoletta di cioccolato e unghie croccanti, ti è venuta voglia di qualcosa di buono? Adoriamo Lizzo perché ogni volta ci ricorda che la moda dovrebbe essere deliziosamente divertente.
Guarda anche: BRIT AWARDS 2020, da Lewis Capaldi a Billie Eilish, l'elenco dei vincitori
ph. getty images