Le Little Mix e il loro pancioni hanno brillato ai BRITS 2021: i look di una nuova era

Tutti i dettagli sui loro look

Si può dire con certezza che le Little Mix hanno avuto un anno che cambia la vita. L'uscita di Jesy Nelson dal gruppo, la promozione dell'album "Confetti" nella nuova veste di trio e due delle ragazze, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards, che hanno recentemente annunciato di essere in dolce attesa.

Le Little Mix sono maestre delle coreografie sincronizzate, ma riuscire ad andare in synch anche con la moda premaman? Certo che si può, come hanno dimostrato con i loro look angelici ai Brit Awards 2021 - dove hanno brillato e fatto la storia come primo gruppo tutto al femminile a vincere il Best British Group nella storia dei premi inglesi.

Anche questa è una cosa che cambia la vita, giusto?

Little Mix ai BRIT Awards 2021 - Getty Images

Per il loro debutto sul tappeto rosso come trio, il gruppo ha scelto degli abiti coordinati che accentuavano magnificamente i due pancioni. Per Leigh-Anne, questo significa un abito drappeggiato dalla stampa marmorea di Maison Margiela, mentre Perrie indossava un favoloso due pezzi firmato David Koma. Anche se al momento è l'unica non incinta, Jade brillava in un modello di Vivienne Westwood che abbraccia la figura e che era complemento perfetto per gli abiti da dea delle sue compagne.

Nel loro discorso di ringraziamento, Le Little Mix hanno dedicato il premio importante a tutte le girl band inglesi che le hanno precedute (e che non sono mai state premiate) tra cui Spice Girls, Sugababes, All Saints e Girls Aloud. Siamo certi che le tre ragazze continueranno a portare avanti la storia dei gruppi femminili con molto orgoglio. GIRL POWER.

ph. getty images