Lisa delle BLACKPINK modella per la sfilata di Celine: il suo debutto in passerella!

Per la prima volta sulla catwalk

Lisa delle BLACKPINK è ambasciatrice di Celine dall'anno scorso, da allora l'abbiamo vista molto spesso vestita con pezzi pazzeschi della maison francese, così come nelle immagini delle campagne.

Ora la collaborazione ha fatto un ulteriore passo avanti, il direttore creativo Hedi Slimane l'ha scelta per calcare la passerella della sfilata estate 2022 del marchio. Sì, per Lisa è stata la prima volta, il suo debutto sulla catwalk!

La sfilata di Celine è stata trasmessa in streaming, quindi se vuoi vedere il momento in cui Lalisa sfila sulla Promenade des Anglais di Nizza, dove è andato in scena il fashion show, puoi guardare il momento nel video di YouTube.

Come notato da WWD, Lisa sfila indossando una felpa grigia con cappuccio, una giacca stile college verde kelly, un top corto e jeans, e ha accessoriato il look con scarpe da ginnastica bianche, occhiali da sole azzurri e una borsa giallo brillante.

La collezione era incentrata sul glamour casual e sobrio, con le altre modelle che sfoggiavano jeans larghi, felpe con cappuccio, cappellini da baseball e trench - un'atmosfera molto da "modella in pausa dal lavoro", che si adatta in modo perfetto allo stile di Lisa: comodo ma di lusso.

Sul lato della musica, il 10 settembre è il suo primo album da solista intitolato Lalisa, seguito dal singolo SG di DJ Snake, che ha organizzato una super collab con Lisa, Ozuna e Megan Thee Stallion.

ph. getty images