L’incredibile tutina illusione ottica di Kylie Jenner arriva “da un altro pianeta”

Per un lunedì sera non proprio casual

Cosa mi metto per uscire a cena un lunedì sera? Se sei Kylie Jenner il tuo outfit totalmente casual si compone di una catsuit ipnotica, una mini borsa Hermès Kelly e décolleté metalliche rosa.

 Ehi, è solo un look qualsiasi per una come Kylie!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Per andare a cena al ristorante Nobu di Malibu, la giovane imprenditrice ha scelto una tutina futuristica, la stampa sembra una radiografia dell'interno del corpo, ma brillante di colori pop.

La straordinaria catsuit di Jenner, che sembra provenire "da un altro pianeta", come ha scritto proprio lei su Instagram, è stata realizzata su misura per la 23enne dal giovane designer emergente Pierre-Louis Auvray, noto per le sue creazioni 3-D.

"L'ispirazione per la stampa sulla tuta [di Kylie] proviene dalle illustrazioni degli anni '80 e dall'estetica fantascientifica-cyberpunk", ha spiegato Auvray a Vogue.

Per ottenere la stampa, lo stilista ha aerografato la silhouette di un corpo su un tessuto scuba lucido "come se fosse intrappolato all'interno dell'indumento".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Se riesci a staccare gli occhi dall'incredibile tutina super aderente, noterai che i capelli della magnate del make up sono notevolmente più corti del solito: un caschetto lungo fino alle spalle per accompagnare il look alieno.

Non è chiaro se sia tagliata i capelli o se si sia solo tolta le extension, una cosa però è certa: è sempre molto difficile stare al passo con l'evoluzione dei capelli di Kylie Jenner.

Abbiamo cercato di raccogliere tutte le sue trasformazioni in questo video:

ph. getty images