Lil Nas X ha fatto il suo debutto come ospite musicale del famoso programma comico statunitense Saturday Night Live, ma le cose non sono andate davvero secondo i suoi piani.
Il cantante si è esibito sull'importante palcoscenico con la sua nuova canzone "Montero (Call Me By Your Name)": super addominali in bella vista, pantaloni aderentissimi, una coreografia molto sexy e all'improvviso un mega imbarazzante wardrobe malfunction!
Parte della routine di danza prevedeva una sequenza di pole dance, il 22enne dà il meglio di sé, ma a un certo punto si ferma di colpo e si mette una mano davanti al cavallo dei pantaloni. In quel momento Lil Nas X realizza che i suoi pantaloni si sono strappati in diretta TV.
Puoi vedere il momento e la reazione LOL nel video:
Al termine della sua esibizione, Lil Nas X è andato su Twitter per rivelare che il suo entusiasmo nel provarsi nella pole dance ha causato il danno:
"I MIEI PANTALONI SI SONO STRAPPATI IN DIRETTA IN TV", ha twittato, prima di aggiungere, "Volevo fare la mia routine di pole dance così tanto, questo è quello che ho ottenuto lmaoo"
E poi ha cinguettato ancora, per mettere in chiaro che lo strappo non era assolutamente pianificato:
"So di fare un sacco di cose pazze pianificate, ma strapparmi i pantaloni in diretta televisiva non è una di queste".
In ogni caso, Lil Nas X ha gestito la cosa da vero professionista, perché qualsiasi cosa succede the show must go on.
ph. getty images