L’idea di abbigliamento invernale di Kylie Jenner: gambe nude e piumino griffatissimo

Un pattern sfacciato

Il freddo non sta arrivando, è proprio arrivato. Il tuo cappottino così carino non serve a niente, è giunto il momento del piumino, che più grande è più al caldo starai. Tutta quella soffice imbottitura ti fa però sentire attraente come l'omino Michelin? Non temere, Kylie Jenner ha una soluzione: devia l'attenzione con un pattern sfacciato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Essendo una giovane imprenditrice milionaria, per il suo Instagram look ha scelto due capi Dior d'archivio della collezione primavera 2004 dell'etichetta, disegnata da John Galliano. Come riportato da Vogue.

Pretty in pink, nel piumino con monogramma e stivali sneakers sotto il ginocchio abbinati. Completa il look: gambe nude, svelate da un mini abito a collo alto bianco. Un look fashionissimo, ma davvero poco pratico. 

Ma quello che ci interessa è il piumino. La maggior parte di noi non ha la possibilità di accedere agli archivi di Dior, possiamo però cercare un piumino con una stampa pazzesca e glamour, con cui fare una dichiarazione di stile.

Insomma, qualcosa per dire: potrei sembrare l'omino Michelin, ma un omino Michelin super stiloso!

Ora, mettiti comodo, lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria:

 

ph. getty images