L’idea di casual di Cardi B? Un (incredibile) abito 3-D illusione ottica tutto trasparente

Incredibile per davvero

Se sei Cardi B, uscire per fare shopping sarà come preparasi per fare un servizio fotografico di moda.

Questo fine settimana, la rapper è andata sulla famosa Rodeo Drive di Los Angeles per fare compere insieme al marito Offset. Il suo outfit casual per l'occasione non potrebbe essere più "WAP": un abito tridimensionale e tutto trasparente che è una vera illusione ottica!   

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

L'abito futuristico è di Pierre-Louis Auvray, lo stilista è noto per le sue creazioni elaborate e scultoree. In tessuto semitrasparente, il vestito presentava uno spettacolare scollo a cuore e maniche ad aletta incorporate. Gli accessori? Un perizoma e sandali rossi dal tacco killer.

Nel video che Cardi ha condiviso su Instagram chiama il suo look: "Majin Bu in cerca di Goku", facendo riferimento a Dragon Ball, il famoso manga e poi serie animata giapponese. Il paragone è perfetto LOL.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Possiamo considerare questo audace e incredibile look un chiaro caso di stanchezza della moda da quarantena. E chi può biasimarla? Quando hai accesso privilegiato a look fantastici, ma senza eventi o tappeti rossi per indossarli, Cardi ha deciso di trasformare un pomeriggio di shopping nella sua passerella. Del, resto possiamo sempre contare su di lei per un momento di moda sconvolgente.

Ora, dobbiamo solo trovare il coraggio di scivolare nel nostro abito più spettacolare per fare qualche vasca in centro il prossimo fine settimana ;)

ph. getty images