L’icona di stile di Millie Bobby Brown è Eleven, il suo personaggio di Stranger Things

<3

Ci siamo innamorati di Millie Bobby Brown vedendola per la prima volta interpretare Eleven nella serie Stranger Things. Era il 2016 e da allora l'attrice è cresciuta come il suo personaggio, da ragazzina tranquilla con la testa rasata e un debole per i waffle ad adolescente frizzante con amici solidali e una nuova passione per la moda. Eleven e Millie forse non sono così uguali nelle vita reale, ma in fatto di vestiti sembra che abbiano gusti molto simili!

Come notato da un fan account della 16enne su Instagram, personaggio e attrice hanno avuto un momento di stile coordinato. Millie non l'ha certo fatto apposta, ma la corrispondenza fa davvero sorridere. 

Nel 2019, Millie ha indossato un grazioso chemisier nero e rosso con stampa floreale per il lancio londinese della sua linea di bellezza, Florence by Mills. Il fan account ha notato che l'abito in questione è molto simile a quello indossato da Eleven in un episodio di Stranger Things ambientato nel 1985. E hanno sicuramente ragione!

La tuta di Eleven è decisamente anni '80 con la sua stampa grafica in blu, rosso e pesca. Ma i colori della fantasia come la silhouette ricordano molto l'abito Millie, come se fosse la versione 2019 del vestito di Eleven. 

Il caso vuole che Millie abbia notato il post su Instagram e l'abbia subito condiviso sulle sue Instagram Stories, scrivendo:

"Wow, non ho mai visto questo prima". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@millie.europe @milliebobbybrown

Un post condiviso da Fan of Millie (@lovemilliebobby11brown) in data:

Non vediamo l'ora di scoprire se attrice e personaggio si vestiranno uguali (e senza farlo di proposito) anche in futuro. Un altro omaggio accidentale di Millie a Eleven sarebbe davvero troppo carino!

ph. getty images