A lezione di stile dalle amiche Em Rata e Bella Hadid: look da BFF in giro per Milano

Prendi appunti

Dopo la fine della settimana della moda di MilanoBella Hadid ed Emily Ratajkowski si sono ritagliate un po' di tempo libero per fare un giro in città (Bella ha sfilato sulle passerelle più importanti, Emily l'ha guardata dal front row). Le due amiche hanno visitato la Fondazione Prada e ovviamente si sono coordinate con stile per fare il pieno di arte contemporanea. Dimentica lo stile di coppia, perché quello da BFF è due volte più interessante. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Bells ❤️ @lucasgro

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Fondazione Prada - missed this lady🖤 @emrata

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid) in data:

Un'uscita informale e sul finire della fashion week, ma le due amiche ci hanno comunque regalato un favoloso momento di street style. Bella indossava un cappotto di pelle mega oversize con gilet coordinato, abbinati a pantaloni marroni con cerniere, stivali stampa leopardo e occhiali da sole con le lenti gialle. Il look ispirato agli anni 2000 di Bella era perfettamente coordinato con il trench in pelle senape di Emily con skinny neri e stivali bianchi al ginocchio.

Mentre le innamorate Cara Delevingne e Ashley Benson hanno vinto il front row con il loro stile di coppia chic, il look coordinato delle amiche Hadid e Ratajkowski è ufficialmente il miglior momento di street style a Milano.

ph. getty images