L’epico debutto in passerella di Dua Lipa alla sfilata di Versace

Non ha solo sfilato, ha aperto e chiuso il fashion show!

Dua Lipa può ufficialmente aggiungere "modella" alla sua lista di grandi successi. La nuova principessa del pop ha fatto il suo debutto in passerella alla sfilata Versace Primavera/Estate 2022 durante la Milano Fashion Week – e non si è limitata a sfilare, ha aperto e chiuso il fashion show!

La 26enne, che è attualmente uno dei volti dell'iconico marchio italiano, ha aperto la sfilata in un elegante tailleur nero con un piccolo dettaglio cut-out sull'ombelico e le famose spille da balia del brand multicolori sul fianco. Per il look di chiusura, Dua ha indossato un completo rosa in mesh metallico composto da top bustier e gonna a matita con uno spacco all'altezza dell'anca. Wow.

"È stata un'esperienza così incredibile continuare il mio viaggio con la mia famiglia Versace da protagonista di una campagna all'apertura della sfilata SS22!", ha condiviso Dua in una dichiarazione ufficiale. "Donatella, è stato un sogno entrare nel tuo bellissimo spettacolo." 

Il fashion show di Versace è stato una sorta di affare di famiglia; Dua ha sfilato al fianco della sorella maggiore del suo ragazzo Anwar Hadid, Gigi Hadid. Le due erano così belle insieme sulla passerella che speriamo di vederle di nuovo sfilare fianco a fianco in futuro. 

ph. getty images