L’enorme foto di Cardi B sulla facciata del Louvre di Parigi

Wow

Cardi B è entrata nella storia dell'arte? Non proprio, ma la sua enorme foto appesa all'esterno del Musée du Louvre di Parigi fa un certo effetto. Dopo aver fatto scalpore con il suo nuovo singolo "WAP" con Megan Thee Stallion (e soprattutto con il sexy videoclip), la rapper ha preso ora posto davanti alla facciata del famoso museo nella campagna autunnale di Balenciaga.

Embed from Getty Images

Cardi ha dimostrato il suo amore per il marchio francese guidato da Demna Gvasalia rappando nella sua hit del 2018 "I Like It":

"I like those Balenciagas, the ones that look like socks."

Ora è Balenciaga a dimostrarle il suo amore, scegliendola come volto della nuova campagna e posizionando la sua gigantografia davanti al tempio dell'arte francese.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ya lookin at the face of a @Balenciaga campaign! I remember how I felt seeing myself on a billboard in NYC Times Square but PARIS! Wish I was there to see it in person!

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

"Stai guardando il volto della campagna @Balenciaga! Ricordo come mi sentivo a vedermi su un cartellone pubblicitario a Times Square a New York, ma PARIGI! Vorrei essere lì per vederlo di persona!", ha scritto Cardi su Instagram, onorata di dominare Parigi.

ph. getty images