Leighton Meester e Adam Brody troppo belli sul red carpet per la prima volta da mesi

Blair Waldorf <3 Seth Cohen

Non c'è niente che amiamo di più di vedere una delle nostre coppie preferite di Hollywood irradiare bellezza e glamour sul red carpet. Se poi stiamo parlando di Leighton Meester e Adam Brody ovvero Blair Waldorf di Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C., il nostro entusiasmo è davvero incontenibile.La coppia, che sposandosi ha realizzato il sogno crossover dei fan delle due serie tv più famose degli anni 2000, ha partecipato a Los Angeles alla prima del film Ready or Not, in cui recita Adam.

Embed from Getty Images

L'attore 39enne è rimasto sul classico, unico vezzo una cravatta plaid, mentre Leighton ci ha regalato un look da vera regina dell'Upper East Side di Gossip Girl: un abito lungo in raso avorio con stampa floreale lilla firmato Michael Kors e sandali Jimmy Choo color champagne.

Embed from Getty Images

Tutti gli occhi erano puntati sulla coppia mentre posavano sul tappeto rosso prima della proiezione del film, soprattutto se si considera che la coppia tiene molto privata la loro relazione e non appariva sul red carpet da marzo scorso, quando ci hanno incantato alla premiere di Hollywood di Shazam!.

I due si sono sposati nel 2014 e sono innamoratissimi. Lo ripetiamo, sembra un puntata crossover di due delle serie TV teen più idolatrate degli ultimi tempi, ma è successo davvero e ovviamente internet ne è ossessionato.

La coppia ha una figlia e Leighton ha assicurato che la piccola "ha già un lavoro": ma cosa intende esattamente? Scopri di più nel video:

ph. getty images