I leggings sono pantaloni? I look invernali di Kendall Jenner dicono: “certo che sì”

E non passano mai di moda

I leggings non riescono a passare di moda. Proprio quando pensi che abbiamo collettivamente deciso di metterli solo per andare a lezione di yoga, una trendsetter li indossa e sembrano di nuovo così sfacciatamente cool. E questo ci porta agli ultimi due Instagram look di Kendall Jenner

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Chiamiamola pure l'evoluzione invernale dei leggings, che la super modella ha usato per calibrare le proporzioni oversize di una calda felpa in pile e di un piumino oversize.

Considerando che l'atmosfera fashion 2020 è tutta incentrata su capi comodi e confortevoli, i cari vecchi leggings in versione termica sono perfetti per il gelido inverno e sono un pezzo da non perdere nei tempi attuali.

Molti di noi sono bloccati a casa per la maggior parte del tempo, i leggings sono un pezzo "eroico" in cui oziare sul divano, lavorare in smart working, seguire una lezione in Dad, andare a fare la spesa e pure una camminata per sgranchire le gambe.

Se non vuoi mostrare il lato B come Kendall, puoi sempre abbinare una bella felpa o un maglione oversize che copra le tue peaches.

Insomma, lunga vita ai leggings!

ph. getty images